Quando i “vorrei” diventano
“voglio”

Quando i “dovrei” diventano
“devo”

Quando i “prima o poi”
diventano “adesso”

allora e solo allora i desideri
iniziano a trasformarsi
in realtà.

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Navigamondo

Efficientemente passionali

Ogni viaggio è una sfida: concretizzare l’idea che ha nella testa chi si affida a noi.
Ogni persona è diversa e ha bisogno di essere ascoltata, il nostro motto è:
“Creare ogni viaggio come se fosse: né il primo, né l’ultimo. L’unico.”

Viaggi in evidenza

Offerte da prendere al volo

Scopri le migliori offerte per viaggi indimenticabili ed esclusivi. Affrettati a prenotare!

LASCIATI ISPIRARE

Scopri le nostre idee di viaggio e lasciati ispirare per la tua prossima vacanza. Il tuo viaggio comincia da qui.

Itinerari di viaggio

Una selezione di proposte di viaggio per vivere nuove emozioni. Prenota ora!

Viaggi di nozze

Vuoi che la tua luna di miele sia indimenticabile? Ti consigliamo noi le più belle mete da sogno!

GIAPPONE

Il Giappone, affascinante terra di contrasti, tra tradizioni zen, tecnologia e modernità, antichi templi decorati, palazzi imperiali e innovative architetture, è un paese capace di emozionare. Tanti i luoghi incontaminati dove la natura sorprende tra montagne e mare, meravigliose fioriture di ciliegi e scorci suggestivi: dal Monte Fuji a Nara passando per Osaka, il santuario Meji e la foresta di bambù, senza dimenticare la vivace e affollata città di Tokyo, il suo incredibile skyline e lo squisito street food locale.

PERÙ

Da Lima alle suggestive Linee di Nazca, sostando sulle alture della fortezza di Macchu Pichu con il suo panorama mozzafiato, e ancora luoghi magici come lo straordinario Lago Titicaca e Cuzco, antica capitale imperiale, sulle Ande peruviane, con il suo sito archeologico e la Valle Sacra degli Inca, tra spiritualità e antiche tradizioni. Il Perù è un paese dalle mille sfaccettature, dal deserto alla montagna, vivace e accogliente, tra le comunità dei villaggi, gli spazi immensi e la natura selvaggia.

ARGENTINA

L’Argentina, cuore pulsante del Sud America, è una terra vivace e incantevole. Dalle Ande ai laghi glaciali, tra le immense pianure della Pampa e i siti naturalistici incontaminati. E naturalmente la musica, il tango, le antiche tradizioni popolari. Infine Buenos Aires l’incantevole capitale cosmopolita, dove fermarsi per visite di interesse storico e artistico nei luoghi simbolo della città tra cui Plaza de Mayo, con le sue architetture signorili del XIX secolo, il quartiere de la Boca, San Telmo, e la Recoleta.

NAMIBIA

La Namibia, meraviglia dell’Africa Sud-occidentale, vi accoglie per un viaggio emozionale alla scoperta di un territorio affascinante tra scorci di rara bellezza e una ricca biodiversità. Lungo percorsi guidati si entra in contatto con l’anima pura del paese che si dipana tra deserto e parchi verdeggianti, fauna selvatica, ampi spazi aperti, orizzonti infiniti, canyon e spettacolari dune di sabbia. Imperdibile la visita del Parco Etosha tra sconfinate distese bianche e specchi d’acqua e fango dove vanno ad abbeverarsi gli animali.

STATI UNITI

Dalla East Coast alla West Coast, si può sognare ad occhi aperti tra gli sconfinati parchi protetti, le vivaci metropoli, l’area desertica della Death Valley e il fascino dei Grandi Laghi del nord. Dalle riserve indiane in Arizona tra canyon e paesaggi mozzafiato, alla modernità sfrenata di New York, Chicago e San Francisco, e poi le spiagge assolate e gli scorci sull’Oceano in California. Negli USA c’è solo l’imbarazzo della scelta! La natura, gli orizzonti infinti e lo skyline americano regalano immagini indelebili.

THAILANDIA

La Thailandia, meraviglioso paese del sud-est asiatico, vi accoglie tra sfarzose architetture e antichi templi come il Wat Arun e il Tempio del Buddha di smeraldo. Le bellissime spiagge tropicali di Phuket, Koh Lanta e Bali e i luoghi simbolo di arte, spiritualità e cultura che regalano emozioni a non finire. E naturalmente Bangkok, la capitale, con il Grande Palazzo Reale e il sacro tempio di Wat Phra Kaew. Un viaggio suggestivo tra profumi speziati, squisita cucina locale, natura e scorci incantevoli.

ISOLE DA SOGNO

Tra mare cristallino, cielo terso, spiagge bianche assolate contornate da palme e vegetazione lussureggiante, la vacanza su un’isola è un sogno che diventa realtà! Dalle Maldive alle Seychelles, le Hawaii o Bali, per meravigliosi viaggi all’estero tra natura, snorkeling, sport acquatici e relax totale. Oppure un soggiorno nel mediterraneo, a Maiorca, Minorca, Zante, o sulle isole italiane più belle e famose: l’Elba, Pantelleria, le Tremiti, Capri, Ischia e Procida. Esperienze di viaggio uniche e coinvolgenti, ideali con gli amici e la famiglia.

MADAGASCAR

L’isola africana del Madagascar è un vero paradiso terrestre dove emozionarsi tra mare turchese, natura selvaggia e panorami suggestivi. Avventura, trekking, snorkeling, escursioni in barca e relax nelle spiagge assolate, e ancora i verdeggianti giardini botanici, la foresta pluviale, il Parco Nazionale dell'Isalo, la montagna d’ambra, l’arcipelago di Nosy Be e le rocce color rubino di Tsingy Rouge. Tutto questo regala un’esperienza di viaggio autentica ed emozionante tra siti naturalistici di rara bellezza, gente accogliente, caratteristici villaggi e squisita enogastronomia locale.