Descrizione Contenuto


Tour Vienna e Salisburgo
Tour Organizzato - 3 stelle

Innsbruck

Salisburgo

Vienna


CONTENUTI DISPONIBILI:

25 APRILE: Partenza alle h 5.00 da Valmontone e paesi limitrofi; durante il viaggio sarà prevista una sosta con pranzo a base di porchetta e formaggio offerto dalla ditta. Nel primo pomeriggio arrivo a Trieste con visita libera della splendida cittadina, quindi sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 
26 APRILE: colazione in hotel e a seguire partenza per Vienna con sosta per il pranzo (non incluso) durante il tragitto. Nel pomeriggio visita del castello di Schonbrunn ,noto come il castello di Sissi, uno dei più importanti monumenti culturali di tutta l'Austria. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 
27 APRILE: colazione in hotel e visita guidata della città di Vienna, una delle capitali più visitate d'Europa. L'itinerario partirà da Stephansplatz (duomo di Santo Stefano), simbolo della città e proseguirà a piedi con la visita delle strade più importanti e degli edifici più caratteristici. Non potrà mancare ovviamente un excursus sulla gastronomia e pasticceria tipica di Vienna. Pranzo in ristorante locale e a seguire visita del complesso di Hofburg. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 
28 APRILE: colazione in hotel, mattinata a disposizione per visite individuali di Vienna e shopping. Pranzo in ristorante locale e partenza per Hallstatt, caratteristica cittadina in stile alpino situata sulle sponde dell'omonimo lago. In serata arrivo e sistemazione in hotel nei pressi di Salisburgo, cena e pernottamento.
29 APRILE: colazione in hotel, in mattinata visita guidata di Salisburgo; l'itinerario partirà dal duomo, simbolo della città, e la vicinissima Residenzplatz, sede del più grande mercatino della città. Proseguirà poi con la visita della St.Peter Erzabtei (abbazia benedettina con caratteristico cimitero) e terminerà con una passeggiata lungo la caratteristica Getreidegasse, la bellissima via pedonale di Salisburgo (al n.9 troveremo la casa di Mozart). Pranzo in ritorante tipico e pomeriggio a disposizione per visita individuale e shopping. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 
30 APRILE: colazione in hotel e partenza per Innsbruck, caratteristica cittadina tirolese adagiata tra le Alpi. Visita libera della città, pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza verso Castiglione delle Stiviere, piccola località nella zona del Garda, dove il gruppo potrà sistemarsi in hotel, cenare e pernottare. 
1 MAGGIO: colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita libera della città di Sirmione. Partenza in tarda mattinata e sosta per il pranzo in ristorante tipico nella zona del modenese. Rientro previsto nei paesi limitrofi per le h 21.00.
Vienna e Salisburgo
Tour in pullman GT 25 Aprile - 1 Maggio 2019

Richiedi maggiori dettagli

Nominativo
Email
Telefono
Localitą

Informativa sulla Privacy, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR). Cliccando su "Invia" accetti la nostra informativa vigente sulla Privacy e il trattamento dei tui dati.
Vedi l'informativa completa »

 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative.
Vedi l'informativa completa »
Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
Navigamondo di Bernabei Federica

 Via Casilina 265 - 00038 Valmontone (RM)
 info@navigamondo.it
 0695994149 3914590923
 3914590923

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0695994149 3914590923
Su WhatsApp
3914590923

© 2019 - Navigamondo di Bernabei Federica - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 06012471006 - [ ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Visite: 14506 - Powered by:  mediainx.com