Descrizione Contenuto


TOUR NEPAL - Nagarkot, Kathmandu, Pokhara, Chitwan
Tour Organizzato - 3 stelle

Discover Nepal 2017 - Traveling Mystic Country - Nepal Tourism 2017


CONTENUTI DISPONIBILI:

Italia - Kathmandu

Partenza per Kathmandu con volo via Istanbul. Pernottamento a bordo.

Kathmandu - Nagarkot

All'arrivo all’aeroporto di Kathmandu incontro con un nostro assistente parlante italiano, disbrigo pratiche doganali, trasferimento in aeroporto. Giornata libera. Cena e pernottamento.

Nagarkot – Pokhara ( 232 Km, 08 ore )

Dopo la prima colazione in hotel incontro con guida parlante italiano e partenza per Pokhara. Arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Pokhara

Dopo la prima colazione partenza per la visita della splendida Pagoda della Pace del mondo. Al termine possibilità di ammirare i favolosi panorami del fiume Pardi dell'Annapurna, del Manaslu e dell'Himalaya e dell'intera valle di Pokhara (soggetto a condizioni meteorologiche) attraversiamo il ponte ed il piccolo paesino di Damsadi – ( 20 minuti). Dopo una passeggiata di circa 30 minuti verso Ambot Village (950M) si raggiunge il punto di vista: Vista sul Monte Annapurna e sul Monte Dhaulagiri. (Soggetto a tempo). Si raggiungete poi il ponte sospeso di Damsadi fino al parcheggio. 30 minuti. Al termine rientro a Pokhara per la gita sulla barca per 01 ora nel lago di Phewa. Trasferimento per la visita al Museo Internazionale della Montagna. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Pokhara – Chitwan ( 165 Km, 05 ore )

Colazione in hotel. Partenza alla volta del parco nazionale di Chitwan, patrimonio mondiale dell'UNESCO, per avvistare i rinoceronti, leopardi, tigri e orsi. Il parco è ricco di flora e fauna, tra cui si trovano le ultime popolazioni di rinoceronti indiani con un unico corno e le tigri del Bengala. Il parco è un luogo ideale per ammirare gli uccelli colorati come Picchio, Hornbill, Florican del Bengala e gli uccelli invernali. In estate, la foresta è viva con i migranti nidificanti, come il paradiso favoloso. Uccelli invernali includono gli uccelli migratori dalla Siberia. Nel pomeriggio, safari a dorso di un elefante nel parco. Ogni elefante ha un 'Mahout', che serve come custode, allenatore e 'autista' dell'animale. Durante la serata si assisterà allo spettacolo tradizionale della comunità di Tharu. Lo spettacolo raffigura la loro cultura e il significato dei loro guardaroba in relazione al loro ambiente perfettamente funzionante. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Chitwan

Mattina presto partenza per la visita della giungla per rinfrescare lo spirito di avventura durante una passeggiata attraverso il Parco nazionale, tornando al Lodge in tempo per la colazione. Possibilità di vivere la vera esperienza della giungla con i naturalisti esperti per la passeggiata naturalistica, balneazione dell'elefante, il bird-watching e canoa. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Chitwan – Kathmandu (165 Km, 05 ore)

Dopo la prima colazione partenza per Kathmandu la capitale del Nepal, il maggiore stato himalayano dell'Asia. La città si trova ad un'altezza di circa 1.400 metri sul livello del mare, nella conca della Valle di Kathmandu. La valle è storicamente chiamata come il 'Vero Nepal ' ed è il luogo di origine del popolo Newa, una civiltà urbana cosmopolita della regione collinare himalayana. La città è capitale reale del Regno del Nepal e ospita palazzi, residenze e giardini dell'aristocrazia nepalese. Kathmandu è sempre stata al centro della storia, arte, cultura ed economia del Nepal. Cena e Pernottamento.

Kathmandu

Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e partenze per la visita della città con le sue maggiori attrazioni tra cui Kathmandu Durbar Square, Swayambhunath, Boudhhantah. Durante la giornata previsto pranzo con i monaci buddisti per vivere con loro lo stile di vita quotidiano.

Kathmandu - Italia

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Fine dei servizi.

 

 

CLASSICO NEPAL

Richiedi maggiori dettagli

Nominativo
Email
Telefono
Localitą

Informativa sulla Privacy, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR). Cliccando su "Invia" accetti la nostra informativa vigente sulla Privacy e il trattamento dei tui dati.
Vedi l'informativa completa »

 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative.
Vedi l'informativa completa »
Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
Navigamondo

 Via Casilina 265 - 00038 Valmontone (RM)
 info@navigamondo.it
 0695995052 3914590923
 3914590923

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0695995052 3914590923
Su WhatsApp
3914590923

© 2019 - Navigamondo - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 06012471006 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Visite: 1515 - Powered by:  mediainx.com